Spray Nasale Acqua di Mare FORTE - Agualab
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Recibe un manual de preparación con tu pedido

Spray Nasale Acqua di Mare FORTE - Agualab

  • Spray nasale 100% naturale all'acqua di mare
  • Speciale per la congestione nasale e la pulizia nasale dovuta all'inalazione di inquinamento e metalli pesanti.
5,70 € (Tasse incl.) 5,70 € (Tasse escluse)
Sconto del 25% sui prodotti Agualab
 con codice SCONTO25
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ad.jpg

(Fabricado por Agualab Química Industrial)

(Ver y descargar la ficha de seguridad antes de adquirir este producto)

Perché scegliere Agualab spray nasale con acqua di mare?

Questo spray si differenzia dalle altre soluzioni di siero fisiologiche per il suo contenuto di acqua di mare al 100%, che lo rende un'opzione ideale per la protezione nasale, l'idratazione e la pulizia, grazie all'adeguata concentrazione di sali che contiene.

Per i più piccoli di casa, Agualab propone il Suave Seawater Spray, disponibile anche qui, che contiene acqua di mare isotonica ed è perfetto per prendersi cura dei loro passaggi nasali.

Oltre ad alleviare la congestione nasale, l'uso regolare di questi spray consente una pura pulizia nasale grazie al potere dell'acqua di mare e alla sua importanza per il nostro sistema respiratorio.

I benefici di Agualab Nasal Spray includono decongestionamento nasale immediato, pulizia e idratazione nasale, eliminazione del muco in eccesso e miglioramento immediato della respirazione.

Per utilizzare lo spray è necessario rimuovere il cappuccio protettivo, applicarlo sulla zona desiderata e infine pulire il diffusore.

Come usare:

Eseguire un precedente lavaggio nasale. Tenendo la testa leggermente inclinata verso il basso, introdurre il diffusore attraverso una delle narici coprendo l'altra narice e premere con un colpo secco mentre si inspira. Quindi ripetere il processo con l'altra narice. Così facile!

Perché è necessario il suo utilizzo?

L'uso quotidiano di Agualab Nasal Spray è consigliato almeno una volta al giorno la sera prima di dormire e un massimo di 2 volte, in questo modo puliamo le nostre narici da tutte le particelle indesiderate che respiriamo durante il giorno, oltre a inquinamento e pesante metalli che respiriamo nell'ambiente, con il beneficio di ottenere un riposo pulito e piacevole, impedendo al nostro organismo di elaborare durante la notte tutte queste particelle contaminate ed evitandone l'adsorbimento.

Per utilizzi prolungati è conveniente consultare il proprio specialista.

0729208197755
2918 Articoli
0729208197755
729208197755
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !