DMSO - Dimetilsolfossido 99% (125ml) Vetro
Si ottiene il dimetilsolfossido (DMSO) come ottimo solvente organico per molteplici usi e tipi di azione.
In questo modo si tratta quindi di un prodotto liquido con una percentuale di purezza che risulta piuttosto elevata. Una composizione di qualità che solo AguaLab può offrire. Contiene il codice di registrazione obbligatorio su ogni etichetta.
(Fabricado por Agualab Química Industrial)
(Ver y descargar la ficha de seguridad antes de adquirir este producto)
DMSO, Dimetilsolfossido 70%
Su ogni etichetta vedrai il codice di registrazione richiesto.
Prodotto liquido con una percentuale di purezza abbastanza elevata. aromatizzato. Alta qualità.
Il dimetilsolfossido (DMSO) si ottiene come un ottimo solvente organico con molteplici usi e tipi di azione.
Si tratta così di un prodotto liquido inodore e incolore con una percentuale di purezza che risulta piuttosto elevata. Una composizione di qualità che solo AguaLab può offrire.
Un composto che si è fatto strada nel campo del benessere, basato sulla qualità clinica. Troviamo così una sostanza chimica disponibile per vari usi, quindi efficace e veloce per aiutare a prevenire vari problemi e che, a seconda della sua applicazione, può essere facilmente miscelata con acqua per proporzioni diverse.
Inoltre, risulta essere abbastanza versatile nella sua funzione, poiché si distingue per la sua elevata polarità per relazionarsi correttamente con sostanze organiche e inorganiche.
Benefici
·
Ottimo solvente dalle molteplici applicazioni e utilizzi.
Si distingue come trasmettitore e potenziatore di diversi effetti.
Se lasciato a 18 gradi può cristallizzare, ideale per tecniche di crioconservazione
Facilita la penetrazione cutanea.
Considerazioni importanti
·
È un originale prodotto di polpa di legno, da qui in poi viene utilizzato per altri scopi come diluente organico di uso generale.
Il prodotto può cristallizzare a temperature inferiori ai 20 gradi, essendo comune in inverno. Per invertire questo effetto è necessario utilizzare l'acqua calda, utilizzando tecniche come il bagno Maria. Tuttavia, non può essere riscaldato nel microonde.
È necessario che la miscelazione con altre varie sostanze avvenga con grande cautela, poiché la penetrazione nella pelle è facilitata.
Si consiglia di rinunciare all'uso di strumenti metallici per la manipolazione.
Deve essere conservato a una temperatura ambiente normale di circa 20-22 °C.
Qual è la sua utilità?
È adeguatamente utilizzato come un grande diluente aprotico, essendo un componente con una buona reazione per relazionarsi con varie sostanze. Inoltre, è anche miscibile con solventi organici come chetoni, alcoli, tra alcuni altri composti.
Per quanto riguarda la sua utilità nel campo dell'ingegneria, ha molte applicazioni per la durabilità dei materiali lapidei, così come zavorra e alcune altre applicazioni che richiedono l'uso di pietra frantumata.