Dettagli della documentazione legale di Agualab Química Industrial.
Abbiamo diversi registri sanitari per poter distribuire i nostri prodotti che produciamo noi stessi, oltre ad avere tutti i permessi nelle nostre strutture come produttori e confezionatori legalmente approvati dall'Illustre Consiglio Comunale di Mijas, superando tutti i controlli di qualità per ottenere questi menzionati . Abbiamo il nostro laboratorio legale e dove rispettiamo tutte le garanzie di igiene e sicurezza, dove controlliamo in lotti ciascuno dei nostri prodotti e ne verifichiamo l'efficacia e la qualità richiesta prima che vengano messi in vendita.
Ogni prodotto ha una scheda di sicurezza di proprietà di Agualab e ogni etichetta riporta un codice di registrazione obbligatorio che ogni prodotto deve avere registrato in etichetta, tale codice non è cedibile e può essere utilizzato legalmente solo da Agualab davanti a qualsiasi paese della comunità europea.
Disponiamo di atti di legge per la produzione di Biossido di cloro idoneo alla depurazione delle acque destinate al consumo umano e animale (in ottemperanza alla Seconda Disposizione Transitoria del Regio Decreto 1054/2002), preparazione in loco, disponiamo inoltre di un registro autorizzato di Biossido di cloro come biocida disinfettante per varie superfici e anche come biocida per l'applicazione fitosanitaria.
Non solo abbiamo l'autorizzazione come precursore del biossido di cloro, ma anche come biossido di cloro nell'area dei biocidi.
Dubitiamo fortemente che in Spagna esista un'altra società oltre ad AGUALAB che abbia legalmente tutti i registri e le ispezioni sanitarie obbligatorie corrispondenti.
Diffidare di tutte le aziende che non hanno registri sanitari e garanzie sulle loro etichette, quindi ci chiediamo perché rischiare di consumare prodotti senza garanzia quando in AGUALAB hanno la migliore qualità, purezza e igiene sul mercato?
Continuiamo ad avanzare e ricercare instancabilmente, per offrire ai nostri clienti prodotti migliori e un servizio migliore ogni giorno.
Grazie per aver letto questa sezione.