Politica di rimborso e restituzione

Politica di rimborso e restituzione

  • Quanto tempo ha il cliente (da quando riceve il prodotto) per avviare la procedura di rimborso?

Il cliente ha 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per restituirlo, purché non sia manomesso, con l'imballo danneggiato e nella sua scatola originale, verrà inviato al nostro magazzino in modo che possa superare il relativo controllo qualità, spese di spedizione verrà detratto il trasporto e l'importo residuo verrà rimborsato immediatamente.

  • Quanto tempo (massimo giorni) ci vuole, dall'inizio del processo, fino a quando diventa effettivo?

Una volta ricevuto il prodotto restituito, l'intero processo può essere eseguito in un massimo di 48 ore e l'importo corrispondente verrà rimborsato immediatamente dopo il processo di revisione del prodotto.

  • Costi associati alla procedura di rimborso per prodotti danneggiati.

I prodotti danneggiati dalla nostra agenzia, ci occupiamo della loro sostituzione e del successivo reclamo alla compagnia di trasporto. Il reso o la sostituzione del prodotto non verrà effettuato fino a quando non rientra nel nostro magazzino o il prodotto deteriorato è già considerato scartato. La nostra gestione è veloce e cerchiamo sempre di non far aspettare il cliente.

  • Dettagli di contatto dell'azienda per questo processo di rimborso.

A nome di Agualab Química Industrial SL, reparto resi.

  • Devo contattarti telefonicamente o via mail?

 Per effettuare il contatto per il rimborso è possibile contattare l'e-mail info@agualab.it o il telefono +34 952 478 613

  • Devo inviare foto del prodotto?

Solo se si tratta di una rottura o mancanza del prodotto o se il pacco è stato maneggiato dall'agenzia di trasporto, per poterlo sostituire senza necessità di restituzione, questa procedura sarà valutata in base alla difficoltà del prodotto restituito. Sarà risolto nel modo più rapido in modo che il cliente non ritardi nel ricevere il suo prodotto nel suo stato normale.

  • Viene effettuato un rimborso per un prodotto danneggiato o perché ti sei pentito dell'acquisto?

Se il reso è dovuto a rammarico, gli importi delle spese di spedizione e restituzione della merce verranno detratti e il reso non sarà completato fino a quando il prodotto non sarà ricevuto e controllato per assicurarsi che sia in perfette condizioni. Se risulta danneggiato o manomesso, non verrà restituito e dovrai pagare l'importo della nuova spedizione se desideri riceverlo una seconda volta a casa tua.

I resi per rotture saranno sostituiti da sostituzioni del prodotto senza alcun costo per il cliente.Se il cliente riceve una rottura e decide di non ricevere la sostituzione, il costo di spedizione verrà detratto e l'importo residuo verrà pagato, in questo modo L'opzione di ricevere nuovamente la sostituzione è migliore, poiché è l'intenzione principale dell'acquisto.

  • Se l'agenzia di trasporti non localizza il cliente a causa dell'assenza del cliente all'indirizzo indicato, a causa di un indirizzo errato o altri al di fuori di Agualab?

Se il cliente non riceve il proprio ordine per motivi indipendenti dalla volontà di Agualab, sia per assenza in casa o perché ha fornito l'indirizzo sbagliato o altri motivi, il cliente (acquirente) può richiedere il rimborso dell'importo pagato una volta che la merce è stata nuovamente restituita ad Agualab e il costo di spedizione e restituzione sarà detratto. Agualab restituirà l'importo residuo dell'ordine una volta ricevuto il pacco restituito.