Invia Condizioni

Spedizioni e resi di Agualab Química Industrial

 In Agualab ci impegniamo ogni giorno a migliorare le condizioni di spedizione e restituzione per il comfort e la sicurezza dei nostri clienti. Conosciamo molto bene i rischi e i dubbi che solitamente sorgono quando si effettua un acquisto online. Ecco perché ci impegniamo affinché tu possa effettuare e ricevere il tuo ordine senza alcun problema. Valutiamo costantemente il nostro sistema di spedizione per garantire che il cliente riceva il suo prodotto nelle migliori condizioni e il più rapidamente possibile. Se sei un cliente attivo su https//:www.agualab.it, ti consigliamo di leggere queste informazioni sulla nostra politica e condizioni di spedizione e restituzione di Agualab.

Opzioni di spedizione

Agualab ha due sistemi di spedizione per migliorare l'esperienza e le esigenze dei consumatori per i paesi al di fuori della Spagna. Il nostro impegno per migliorare il servizio di consegna ci ha portato a collaborare con le agenzie UPS e GLS per le spedizioni internazionali. In questo modo il tuo ordine arriva in un tempo minimo stabilito tra 3, 5 e 10 giorni (a seconda del paese e del metodo di spedizione scelto) Tutte le spedizioni contengono la documentazione necessaria, certificati, schede di sicurezza, registri, ecc., per ridurre al minimo il rischio di incidenti.

Diritto di recesso dell'ordine

Per comodità del cliente, abbiamo implementato il diritto di ritirare l'ordine, tuttavia, ciò può essere fatto solo se l'ordine non ha lasciato il magazzino Agualab. In questo modo l'azienda non addebiterà alcun costo per la disdetta dell'ordine e l'intero importo pagato verrà immediatamente rimborsato. Cosa succede se il prodotto è già stato spedito? Se il prodotto ha già lasciato il magazzino e il cliente recede dall'ordine, la consegna verrà annullata. Tuttavia, al cliente verrà detratto il costo della spedizione di andata e ritorno, quindi verrà restituito il denaro rimanente.

Quanto costa annullare un ordine effettuato?

La ditta Agualab non addebita alcun costo aggiuntivo se il cliente recede dall'ordine, sempre che la merce non sia stata spedita. In caso contrario, la società addebiterà il costo di spedizione e procederà alla restituzione del denaro rimanente. Ad eccezione del Biossido di Cloro, il ritiro dell'ordine ha condizioni diverse, in quanto, al momento della spedizione del prodotto, se viene restituito, non può più essere spedito ad un altro cliente perché è un prodotto deperibile. Per questo motivo, l'azienda addebiterà il costo della spedizione di andata e ritorno, più il costo del prodotto. Questa politica di spedizione e restituzione si applica una volta che il cliente acquista il prodotto. Ecco perché consigliamo di leggere queste informazioni prima di acquistare uno qualsiasi dei nostri prodotti.

Perché spedite gli ordini di biossido di cloro a freddo?

Il biossido di cloro deve essere inviato freddo in modo che arrivi freddo al cliente e possa essere utilizzato immediatamente. Questo prodotto contiene componenti chimici che diventano volatili quando entra a temperatura ambiente, che si dissipano più velocemente quando è a temperatura ambiente e gassificano meno se viene mantenuto freddo. Tuttavia, nei paesi al di fuori della Spagna, a causa dei tempi di trasporto richiesti, il prodotto potrebbe non arrivare sufficientemente freddo per essere aperto e utilizzato dal consumatore. Ecco perché Agualab ti consiglia, non appena ricevi questo prodotto, di metterlo nel tuo frigorifero e di aspettare abbastanza a lungo perché si raffreddi e poi puoi iniziare a usarlo. Per favore, è importante distinguere tra biossido di cloro e prodotti separati di clorito di sodio e attivatore. Questi due prodotti NON devono essere raffreddati, altrimenti non sarebbero in grado di svolgere la reazione necessaria per produrre biossido di cloro. Insistiamo: quello che deve essere raffreddato appena ricevuto è il biossido di cloro. Tutte le spedizioni hanno un costo diverso, poiché questo varia in base al peso del prodotto o del pacco. Ecco perché consigliamo ai nostri clienti di includere tutti i prodotti in un unico pacchetto. Non è possibile combinare due pacchetti diversi.